Corso di orientamento musicale

La banda musicale "Il Risveglio" di Dogliani riprende l'attività formativa organizzando un corso di orientamento musicale ad indirizzo bandistico di durata triennale a cui possono partecipare tutti gli appassionati di musica che abbiano compiuto almeno 9 anni desiderosi di imparare uno strumento a fiato o a percussione.
Le lezioni si terranno, in giorni ed in orari da concordare, presso la sede della Filarmonica in Via Trieste, 2 al piano superiore della palazzina che ospita il Distretto ASL e saranno collettive per quanto concerne la teoria musicale e individuali per quanto riguarda invece lo strumento.
Il corso é un'occasione da non perdere se si vuole avere un rapporto attivo con la musica. La banda musicale inoltre, non é soltanto un modo di fare musica, ma anche momento di socializzazione e partecipazione attiva alla vita culturale doglianese.
Le iscrizioni si raccolgono sino alla fine di marzo telefonando al presidente Osvaldo Boggione (0173.70107), al direttoreValerio Semprevivo (0173.70276), aI presidente onorario Luigi Dotta (0173.742059).


Articolo tratto da: Società Filarmonica Il Risveglio - http://filarmonicailrisveglio.altervista.org/fn/
Scritto da webmaster, Mercoledi 13 Marzo 2002 - 00:00 (letto  0 volte)
URL di riferimento: http://filarmonicailrisveglio.altervista.org/fn/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1015974000