Ripresa intensa per la Filarmonica “Il Risveglio”

22 agosto 2013

Riprende in pieno l’attività concertistica della Filarmonica “Il Risveglio” di Dogliani dopo la pausa ferragostana.
Domenica 1° settembre doppio appuntamento. Al mattino esibizione a Murazzano nell’ambito dell’”Antica Fiera dei Trenta”, mentre al pomeriggio la banda musicale doglianese sarà ospite a Coumboscuro del “Roumiage de setembre”.
Durante questo importante avvenimento culturale la Filarmonica si esibirà insieme ai “Trelilu” proponendo i brani tratti dal progetto “Sbanduma” (diventato anche un DVD) che tanto successo hanno avuto in diverse località piemontesi. Per l’occasione sarà anche eseguito l’arrangiamento curato dal direttore Valerio Semprevivo del brano tradizionale “Chansoun di espouse”, lavoro che è risultato vincitore del concorso “Riscrivi la tradizione”.
Domenica 8 settembre al pomeriggio sarà la volta di Barolo, dove nell’ambito della “Festa del Barolo” verranno proposti colonne sonore, brani originali per banda e hit latine.
Ulteriori informazioni sugli appuntamenti e più in generale sull’attività de “Il Risveglio” si possono trovare sul sito www.ilrisveglio.it


Articolo tratto da: Società Filarmonica Il Risveglio - http://filarmonicailrisveglio.altervista.org/fn/
Scritto da webmaster, Giovedi 22 Agosto 2013 - 00:00 (letto  0 volte)
URL di riferimento: http://filarmonicailrisveglio.altervista.org/fn/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1377122400