Invalid remote ip adress!

Appuntamenti / 2002 / 23 marzo

Concerto di Pasqua

Domenica 23 marzo 2002 alle ore 21:00 nel bocciodromo coperto presso gli impianti sportivi il Via Louis Chabat a Dogliani, concerto di Pasqua in compagnia della Società Filarmonica i Bruzolo TO diretta da Carlo Campobenedetto.

Programma

prima parte: Società Filarmonica i Bruzolo

  • Ouverture solenne - Lorenzo Pusceddu
  • Sempre Verdi - arr. Ofburg
  • Huayta - arr. Bondeaux
  • Santana - arr. Gazzani
  • Libertango - Astor Piazzolla / arr. Naulais
  • Abba gold - arr. Sebregts

seconda parte: Filarmonica "Il Risveglio" di Dogliani

  • Arsenal Jan Van Der Roost
  • Concerto d'amore Jacob de Haan
  • The second waltz (dalla Jazz suite n°2) Dmitri Sohastakovich / arr. André Waignein
  • Rikudim - Jan Van Der Roost

a bande riunite dirette da Carlo Campobenedetto

  • Stoccolma - P. Vidale

12 marzo 2002

Concerto di Pasqua

Ospite del "Risveglio" la banda di Bruzolo (TO)

"Il Risveglio" si prepara ad esibirsi nel primo concerto della stagione 2002, che già si annuncia ricca di appuntamenti.
Sabato 23 marzo con inizio alle ore 21 negli ampi e acusticamente pregevoli locali del bocciodromo coperto, i musicisti della banda doglianese si esibiranno nel tradizionale "Concerto di Pasqua" che vedrà quale banda co-protagonista la Società Filarmonica di Bruzolo (TO), alla quale "Il Risveglio" renderà l'ospitalità ricevuta nell'autunno scorso.
Sotto la direzione di Carlo Campobenedetto, presidente della Consulta Artistica regionale dell'ANBIMA, il complesso valsusino fondato nel 1870 ha stretto un rapporto di amicizia con il Centre Musical Accords di Lancey, (paese vicino a Grenoble, Francia) ed é stata presente ai Campionati mondiali di sci al Sestriere, offrirà un programma molto vario ed impegnativo.
Il "Risveglio" sotto la guida diValerio Semprevivo presenterà il meglio dal suo repertorio, dove troveranno posto pochi ma significativi brani compresa una novità rappresentata da "The Second Waltz", composizione tratta dalla Suite n°2 per jazz orchestra di Shostakovich, famosa per essere stata inclusa nell'ultimo film di Kubrik "Eyes Wide Shut".
Tra i brani già presentati in altre occasioni, quali lo splendido "Concerto d'amore" di Jacob de Haan e una marcia da concerto, anche "Rikudim" un brano che per la sua varietà ritmica ed eleganza melodica ha riscosso notevole successo durante l'ultimo concerto di Natale. Il concerto si chiuderà, come é giusto che sia, con l'esecuzione di un brano a bande riunite.


ascoltaci

seguici

sostienici

Login






Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Recupera password
Choose your language:
deutsch english español français italiano português
FlatNuke Valid HTML 4.01! Valid CSS! Get RSS 2.0 Feed Mail me!
This is a free software released under the GNU General Public License.
Page generated in 0.0236 seconds.